Un momento della Conferenza stampa di martedì 5 dicembre

Il sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, alla conferenza stampa del 5 dicembre

Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, alla Conferenza stampa del 5 dicembre

L’avvocato Silverio Sica durante il suo intervento alla Conferenza stampa del 5 dicembre

Il Presidente della II Commissione regionale Bilancio Franco Picarone riceve il Comitato diritto alla cura. 22 febbraio 2023

Il presidente della V Commissione regionale Sanità Vincenzo Alaia e la sua consigliera Libera D’Angelo ricevono il Comitato diritto alla cura. 21 febbraio 2023

Il deposito delle firme in Regione, martedì 10 gennaio: presenti, tra gli altri, il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, l’Assessore comunale di Pagani, Pietro Sessa, i portavoce del Comitato Diritto alla Cura, Annarita Ruggiero, Fernando Zara, Gerardo Pagano, Lorenzo Latella, la coordinatrice del Comitato Diritto alla Cura, Antonella Derna e il prof. Antonio D’Angiò.
Il consigliere regionale Nunzio Carpentieri firma, con la direttrice della Galleria Commerciale Alice di Sant’Egidio del Monte Albino, Rossella Esposito, la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità.
Il referente del Foyer Café-Teatro Nuovo di Salerno, Gianluca De Martino,
ha firmato e sostenuto la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità

Associazione ALMAmente di San Marzano sul Sarno

L’Autismo vola libero per il Diritto alla Cura nel cielo della Campania. Nicolò, premio “Una Vita per la Cultura” nell’ambito di Procida capitale della cultura 2022, seguito da una equipe multidisciplinare per laboratori esperienziali e apprendimento per scoperta, ha realizzato il suo sogno: volare.
Davide Sarno, presidente del Movimento Italiano Neurodiversi, firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità.
Margherita Oliva, presidente dell’Associazione ALMAmente di San Marzano sul Sarno (SA), firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità

Il vice coordinatore regionale del Mid Regione Campania, Rocco Calenda e il coordinatore provinciale di Salerno, Francesco Cerami hanno sottoscritto la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità.

L’Associazione Partite Iva Campania è con Diritto alla Cura a sostegno della Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti

Canora Eugenio, Referente Cava Sia, Sostenibilità, Innovazioni, Accessibilità, ha sottoscritto la nostra Legge di iniziativa popolare

Anna Petrone, Consigliera di Parità presso la Provincia di Salerno, firma la nostra Legge di iniziativa popolare.

Paola Lanzara, sindaco di Castel San Giorgio (SA) firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Giustina Galluzzo, vice sindaco di Castel San Giorgio (SA) firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Domenico Sellitto, Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Castel San Giorgio (SA), firma la Legge di iniziativa popolare

Il segretario regionale di Cittadinanzattiva, Lorenzo Latella, firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Lo chef internazionale Heinz Beck sottoscrive la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco firma la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi disabilità.

Il sindaco di Cava de Tirreni, Vincenzo Servalli, mentre firma la proposta di legge di iniziativa popolare

Il sindaco di Bracigliano Gianni Iuliano mentre firma la proposta di legge di iniziativa popolare

Il Presidente del Consiglio Comunale di Cava de Tirreni, Adolfo Salsano con il Sindaco mentre firmano la proposta di legge di iniziativa popolare.

Rosa De Nardo, presidente del Consiglio comunale di Bracigliano, mentre firma la proposta di Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Il Segretario generale della CISL Funzione Pubblica di Salerno, Mino Amatruda, sottoscrive la Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Il segretario generale della Uil Fpl di Salerno, Donato Salvato, sottoscrive la proposta di Legge di iniziativa popolare che vuole garantire il diritto di cura ai disabili gravi

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, sottoscrive la nostra proposta di Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

L’Assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Pagani, Pietro Sessa, sottoscrive la nostra proposta di Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti. Un atto concreto per promuovere una legge regionale che sancisca il loro diritto alle cure riabilitative, per non abbandonare né loro né le loro famiglie.

Lo chef internazionale Gennaro Esposito, sottoscrive la nostra proposta di Legge di iniziativa popolare per persone con gravi patologie disabilitanti.

Studentesse della facoltà di Sociologia dell’Università di Salerno